Ciao SilettiCiao SilettiLo scorso anno in questo periodo, dopo ben due operazioni ,la nostra Sila ci ha lasciato.Non posso non ricordare i bei momenti trascorsi insieme.Dal primo giorno che è stata con noi si è dimostrata unaborderina “fantastica” grazie per tuttoquello che ci hai dato, ciao Siletti.Parliamo di Jim,con il ragazzo continuiamo gli allenamenti di sheep dog e di agiltiy,Jim è felice e diventa ogni giorno più bravo.Ho programmato gli eventi settimanali in modo tale che Jim ognigiorno faccia qualcosa di diverso.
Per esempio , alterniamo la giornata di agilty con una giornatadi passeggiate e giochi,in modo ch possa riposarsi e al tempo stesso, non perdere la vogliadi correre con mè .Jim ha le sue amicizie canine ed umane.Al mattino ad esempio al bar, ha molti amici umani che lo salutanoogni giorno,al pomeriggio durante le nostre passeggiate , incontriamoNina, Holly,Jonny, Diana, Grege tanti altri quattro zampe amici a quattro zampe.Tra pochi giorni, andremo in alpeggio con Jim, per provarea lavorare con le pecore.Ci divertiremo sicuramente.
|
Perchè un sito ?Perché un sito?
Benvenuti nel mio sito, questa pubblicazione è un omaggio ai miei cari ed ai miei cani un angolino ove poter scrivere liberamente ciò che sento. Un posto virtuale, ove vivono i miei ricordi e il mio presente, per non dimenticare. Fotograficamente parlando, ho iniziato quando Enrico mio Papà stampava le sue foto in bianco e nero delle sue gite in montagna. Ero piccolo, ma già assaporavo la voglia di cimentarmi come lui nell’arte fotografica. eceNon riuscirò mai a fare quello che fece Enrico, anche se padre e figlio siamo diversi e “il maestro”, è più bravo dell’allievo in questo specifico caso.
Grazie della visita Michele Mirko Saturno
|