Blog

Serate al chiostro.

Serate al chiostro dei Domenicani

.

Dopo la pausa dello scorso anno, torno alle serate al Chiostro, appuntamento classico dell’estate Varazzina, con una serata dal titolo “Saluti da Varazze”. La serata si terrà il giorno 21 Luglio 2010 alle ore 21.15 presso il Chiostro dei Padri Domenicani in Varazze. La manifestazione a cura de U Campanin Russu prevede una serie di proiezioni in digitale a tema.

Frecce Tricolori a Varazze, Il mare d’inverno, Saluti da Varazze  ci sarà inoltre una  sorpresa finale. Le proiezioni in formato digitale sono realizzate con nuovi programmi di presentazione immagini e commento musicale che rendono più dinamica la presentazione stessa. Nella proiezione delle frecce tricolori ho cercato di cogliere in modo diverso dal solito l’esibizione usando un lungo teleobiettivo per riuscire ad isolare gli aerei. Nel mare d’inverno ho voluto far conoscere ai turisti estivi le bellezze del nostro mare anche in inverno con i suoi colori e il vento che tutto spazza. In fine saluti da Varazze proiezione che dà il titolo alla serata, partendo da una raccolta di cartoline che portavano i saluti dei turisti in tutto il mondo facendo conoscere gli angoli più belli della città.

Come ogni anno, verranno distribuiti agli intervenuti dei biglietti numerati  e siglati ch serviranno ad estrarre tre piccoli premi a ricordo della serata. Siete tutti invitati all’appuntamento ed anche alle altre serate, che si svolgeranno nello stesso chiostro, un bellissimo posto per una fine giornata diversa.